Risultati da 1 a 10 di 71

Visualizzazione Elencata

SuperNova L'avatar di SVelo
    Taggato in
    920 Post(s)

Re: Sfere, cerchi, punti, veri e simbolici: alla scoperta dei confini dell?Universo

Ovviamente, per vendere un libro bisognerebbe portarlo in giro e presentarlo direttamente a un pubblico. In quel caso, molte persone si sentirebbero quasi OBBLIGATE a comprarlo per far vedere al vicino che loro sì che sono acculturati e interessati. Poi, però, il libro resterebbe in uno scaffale per il resto dei suoi giorni. E ciò che capita in TV con tutti gli scrittori VIP o pseudo-tali. Tuttavia, non è quello che voglio! Ciò che cerco sono persone che sentano il bisogno di leggerlo e che -ognuno al suo livello- possa usarlo come trampolino di lancio per aprire la propria mente verso le meraviglie della Natura.
    Caro Enzo,
    consentimi di dissentire.
    Personalmente ho già espresso il desiderio di acquistare i tuoi libri in libreria, e, se li avessi trovati, li avrei già acquistati e letti tutti e tre.
    Non so quali difficoltà ci siano a farsi pubblicare da un editore, d'altronde esistono tanti scienziati e non che si fanno pubblicare libri scientifici (anche se poco divulgativi), quindi secondo me varrebbe la pena fare un tentativo di contattare un editore e magari, perché no, farsi un po' di pubblicità in TV o alla radio (ricordo che conosci personalmente gli Angela, magari potresti farti invitare in qualche loro documentario ). Io non mi fido ad acquistare tramite internet. Vedi cosa cosa è successo a etruscastro?
    Comunque, anche se non ho i tuoi libri, mi rifaccio coi tuoi articoli, sempre estremamente interessanti e piacevoli da leggere