Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piace il nuovo Astronomia.com?

Partecipanti
131. Questo sondaggio è chiuso
  • Bellissimo!

102 77.86%
  • Carino

21 16.03%
  • Così Così

5 3.82%
  • Brutto

3 2.29%
Risultati da 1 a 10 di 50

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nana Rossa L'avatar di bertupg
    Taggato in
    69 Post(s)

Re: Ti piace il nuovo Astronomia.com?

Ho già votato, ma adesso che è passato quasi un mese, credo si possano cominciare a tirare alcune "somme".
    Come hanno detto praticamente tutti: graficamente è molto bello, e il forum è molto comodo e funzionale.

Tuttavia ho come l'impressione lo spirito oringinario che ha reso unico Astronomia.com si sia un po', non dico "perso", ma "diluito" nella valanga di discussioni e post del forum...
    Ho accolto positivamente il cambiamento, perchè credevo che il forum sarebbe servito a mettere un po' di ordine tra i commenti a news ed articoli, aiutando a mettere in secondo piano i rami di discussioni fini a se stesse, e in evidenza le risposte utili alle domande vere.
    Invece mi sembra che molti abbiano abusato di questo strumento, cominciando a postare centinaia di messaggi e aprire decine di discussioni, come se fossimo in una "corsa" a chi raggiunge per primo il titolo "Nucleo Galattico Attivo".

Forse piccole accortezze come non permettere a qualunque "meteora" di aprire threads dal primo giorno avrebbe dato da subito una piega diversa.
    Forse invece mi sto solo facendo delle idee assurde e lo staff aveva già messo in conto tutto questo, ma sta di fatto che se anche prima del "restyling" Astronomia.com era GIA' il "più bel sito dell'universo" non era certo (o comunque non solo!) per la scelta dei colori!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •