Risultati da 1 a 10 di 47

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Cambio tutto per non cambiare niente.

Citazione Originariamente Scritto da manuela Visualizza Messaggio
    mi spiace molto e chiedo scusa , forse non mi sono espressa bene: mai pensato che Enzo si sentisse superiore, e forse varrrebbe la pena di rileggere con calma quello cheho scritto : IO ho sempre pensato a Enzo come a un essere superiore e ancor pių per la sua grande pazienza e disponibilitā .Mi sono persa una buona occasione per stare zitta. Chiedo scusa.
    ho riletto con attenzione il tuo commento e ti devo dare ragione (non certo perchč mi consideri un essere superiore, ci mancherebbe altro ). Il filo del discorso era ben pių sottile di quanto sembrava a prima vista. Scusami, se in questi giorni rispondo in modo un po' troppo istintivo. Tu non fai MAI bene a stare zitta e quesa situazione ne č una prova in pių se mai ce ne fosse bisogno. Allo stesso modo sono fiducioso che le tue domande (che tu consideri sciocche) mi permettano di migliorare un po' alla volta la descrizione della MQ. Ne ho un grande bisogno e tu , come molti altri del nostro "gruppo" , siete veramente essenziali. Vi userō come cartine di tornasole per decidere dove togliere e dove aggiungere. Considerate quindi gli articoli sulla MQ come vere e proprie bozze che porteremo in bella tutti assieme. Dai, che sarā bellissimo. D'altra parte la MQ č solo una favola, come quella di Alice, ma troppo difficile per gli uomini troppo preparati (magari anche per quelli semi-preparati come me). Radunate, quindi, i vostri bambini, nipoti, amichetti e via dicendo. Forse loro ci daranno uno scatto in pių!!!

Non vedo l'ora di pubblicarlo e chiaccherare con voi. Intanto Red si prepara per passare al mondo vero (si fa per dire) delle particelle e delle loro caratteristiche. Cavoli suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra spin, profumi e cose del genere ne deve per forza uscire matto come il cappellaio