Discussione: Atlantide e l'origine delle costellazioni
Visualizzazione Elencata
- 
	24-07-2012, 17:15 #13Re: Atlantide e l'origine delle costellazioniti do ragione però se senti chi tira dalla parte dell'allineamento hai dei risultati e delle opinioni. 
 Quando ho sentito io queste teorie ho detto... gli Egizi erano dei fenomeni anormali,gli avrà aiutati qualcuno ecc.
 poi cominci a sentire altre teorie... mille teorie, vere, sbagliate ecc. ti trovi confuso!

E poi tiri le somme! ognuno a modo suo! Io ho un amico di un parente Egittologo chiederò a lui!
 cosa ne pensa!È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Discussioni Simili
- 
  costellazioni...Di achille nel forum Il cielo ad occhio nudoRisposte: 13Ultimo Messaggio: 06-09-2012, 03:43
- 
  ..la ripresa delle attività..Di garmau nel forum BinocoliRisposte: 59Ultimo Messaggio: 29-05-2012, 23:37
- 
  Tre piccole costellazioni estiveDi Pierluigi Panunzi nel forum ArticoliRisposte: 6Ultimo Messaggio: 29-05-2012, 20:35
- 
  esperimento delle due fessureDi Matteo nel forum AstrofisicaRisposte: 9Ultimo Messaggio: 13-05-2012, 23:08

Originariamente Scritto da Alberto
 Originariamente Scritto da Alberto

68 Cygni, in SH2-119
Oggi, 11:17 in Deep Sky