Sempre buoni ragazzi... comunque anche io ho scelto la cosmologia, tradendo invece così la fisica stellare di cui mi occupo. La verità è che ero indeciso tra le due ma la mia passione primaria rimane sempre la cosmologia, a cui mi sono interessato fin da piccolo...in ogni caso ritengo che anche la fisica stellare abbia delle difficoltà molto grandi e che sia estremamente competitiva, soprattutto in questi ultimi tempi grazie all'enorme abbondanza di osservazioni che abbiamo...
Visualizza Risultati Sondaggio: Quali fenomeni dell'Universo ti affascinano maggiormente?
- Partecipanti
- 685. Questo sondaggio è chiuso
-
La scienza dei corpi minori e la planetologia
187 27.30% -
La scienza del Sole e delle stelle
96 14.01% -
La scienza delle galassie
130 18.98% -
La scienza del cosmo
272 39.71%
Risultati da 1 a 10 di 107
Visualizzazione Elencata
-
07-07-2015, 16:50 #11
Re: Quali fenomeni dell'Universo ti affascinano maggiormente?
-
Discussioni Simili
-
L'origine dell'universo
Di Andreas nel forum Meccanica CelesteRisposte: 10Ultimo Messaggio: 06-07-2015, 15:32 -
SkyQuest XT8 - quali oculari posso montare e quali macchinefotografiche/webcam?
Di colino nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 14Ultimo Messaggio: 01-06-2015, 13:01 -
Espansione dell'universo
Di Dna94 nel forum AstrofisicaRisposte: 6Ultimo Messaggio: 21-02-2013, 14:43 -
Scala dell'Universo
Di Danilo nel forum AstrofisicaRisposte: 8Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 10:08





. La verità è che ero indeciso tra le due ma la mia passione primaria rimane sempre la cosmologia, a cui mi sono interessato fin da piccolo...in ogni caso ritengo che anche la fisica stellare abbia delle difficoltà molto grandi e che sia estremamente competitiva, soprattutto in questi ultimi tempi grazie all'enorme abbondanza di osservazioni che abbiamo...
Rispondi Citando