Risultati da 1 a 10 di 106

Visualizzazione Elencata

Nana Rossa L'avatar di AlexanderG
    Localitā
    Roma
    Taggato in
    0 Post(s)

Red face Re: Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Simoni Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ho acquistato il libro in formato e-book anche per verificare che tutto fosse andato liscio. Una volta terminato l'acquisto (sono 10 euro pių iva quindi 12,10) si ha a disposizione il link per scaricare l'e-book.

[...]
    Comunque, i testi sono perfetti, le immagini invece risultano un pō sgranate, probabilmente a causa della compressione che viene effettuata in fase di uploading dei testi.

Noi l'e-book ve l'abbiamo messo a disposizione, ma volete un consiglio spassionato?
    Metteci qualche euro in pių e fatevi arrivare a casa la cara, vecchia carta!
    Ho acquistato la versione elettronica, non tanto per una questione ecologica quanto per mia personale comoditā.
    Se dici che la qualitā delle immagini č superiore nella versione cartacea, dato che suppongo che comunque anch'essa derivi da un originale in formato elettronico, e visto che gli autori del libro sono membri attivi del forum, chiedo a loro se sia possibile avere una copia di questo file originale ... magari anche con un una riga autografata dagli autori stessi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •