Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106
    Pianeta L'avatar di Matteo
    Taggato in
    6 Post(s)

Re: Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo

Ciao Vincenzo grazie della tempestiva risposta, sei veramente disponibile.
    Il sito in veritā č un po incasinato volevo leggere l'anteprima del libro " E se fosse vero" ma alcuni link portano all'altro volume "Infinito teatro". Una volta riuscito a trovare un link funzionante ho dovuto constatare che l'anteprima non č praticamente leggibile, i caratteri sono troppo piccoli e non si riesce a zoomare..

Attendo impaziente l'arrivo del libro spero di riuscire a capirne almento il 60%!!!

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Ciao Vincenzo grazie della tempestiva risposta, sei veramente disponibile.
    Il sito in veritā č un po incasinato volevo leggere l'anteprima del libro " E se fosse vero" ma alcuni link portano all'altro volume "Infinito teatro". Una volta riuscito a trovare un link funzionante ho dovuto constatare che l'anteprima non č praticamente leggibile, i caratteri sono troppo piccoli e non si riesce a zoomare..

Attendo impaziente l'arrivo del libro spero di riuscire a capirne almento il 60%!!!
    caro Matteo,
    io mi sono collegato a questo link e me l'ha subito dato e sono anche riuscito a leggere le prime pagine... boh?
    Io uso firefox ccome te... Prova adesso... e vediamo se funziona solo per me...

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=798134

Vedrai che insieme riuscirai a capirne il 99.9999%!!!!

Taggato in
    6 Post(s)

Da questa pagina http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=796706 clikkando sulla copertina di "E se fosse vero" mi rimanda a "infinito teatro" anche accedendo al link che mi hai dato non riesco a ingrandire l'anteprima..

Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Da questa pagina http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=796706 clikkando sulla copertina di "E se fosse vero" mi rimanda a "infinito teatro" anche accedendo al link che mi hai dato non riesco a ingrandire l'anteprima..
    accidenti! Io clicco sul link che hai scrittto tu (quello dell'Infinito teatro..) e poi su " e se fosse vero" e mi dā quello giusto con le pagine a caratteri pių che normali... Possibile che dipenda dalla versione di firefox? Non so proprio... ho appena provato adesso e tutto va bene...
    Magari chiediamo a Stefano che č un mago el PC....
    a opo
    Enzo

Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Localitā
    Roma
    Taggato in
    486 Post(s)

A me funziona tutto e con tutti i browser.
    Pulisci la cache del tuo browser.

Taggato in
    6 Post(s)

E' arrivato! Wow che librone formato A4! Adesso mi ci tuffo!

Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

E' arrivato! Wow che librone formato A4! Adesso mi ci tuffo!
    forza Matteo... e ricorda che Francesca e io siamo a tua disposizione per ogni chiarimento...

Nana Rossa L'avatar di AlexanderG
    Localitā
    Roma
    Taggato in
    0 Post(s)

Red face Re: Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Simoni Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ho acquistato il libro in formato e-book anche per verificare che tutto fosse andato liscio. Una volta terminato l'acquisto (sono 10 euro pių iva quindi 12,10) si ha a disposizione il link per scaricare l'e-book.

[...]
    Comunque, i testi sono perfetti, le immagini invece risultano un pō sgranate, probabilmente a causa della compressione che viene effettuata in fase di uploading dei testi.

Noi l'e-book ve l'abbiamo messo a disposizione, ma volete un consiglio spassionato?
    Metteci qualche euro in pių e fatevi arrivare a casa la cara, vecchia carta!
    Ho acquistato la versione elettronica, non tanto per una questione ecologica quanto per mia personale comoditā.
    Se dici che la qualitā delle immagini č superiore nella versione cartacea, dato che suppongo che comunque anch'essa derivi da un originale in formato elettronico, e visto che gli autori del libro sono membri attivi del forum, chiedo a loro se sia possibile avere una copia di questo file originale ... magari anche con un una riga autografata dagli autori stessi

Sole L'avatar di peppe
    Localitā
    Lecce
    Taggato in
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlexanderG Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la versione elettronica, non tanto per una questione ecologica quanto per mia personale comoditā.
    Se dici che la qualitā delle immagini č superiore nella versione cartacea, dato che suppongo che comunque anch'essa derivi da un originale in formato elettronico, e visto che gli autori del libro sono membri attivi del forum, chiedo a loro se sia possibile avere una copia di questo file originale ... magari anche con un una riga autografata dagli autori stessi
    io lo chiederō in libreria...non sono molto pratico degli acquisti on line e poi ho la tessera li
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana...ma non sono sicuro della prima!" (Albert Einstein)

Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlexanderG Visualizza Messaggio
    carissimo,
    quello che possiamo fare č inviarti via mail uan copia pdf... ma che sarā praticamente uguale alla versione ebook. Non so cosa intendi con file originale (noi non abbiamo un file stampato...). Idem per la riga autografata... quella te la possiam anche spedire via posta normale.. ma il file del libro non l'abbiamo stampato, ripeto.. O... ho capito male?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •