Risultati da 1 a 10 di 71

Visualizzazione Elencata

  1. #12
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,581
    Taggato in
    507 Post(s)

    Re: Sfere, cerchi, punti, veri e simbolici: alla scoperta dei confini dell'Universo

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare.... ho mandato una mail a < ilmiolibro > che mi hanno risposto molto velocemente e cordialmente.... purtroppo il libro risulta consegnato e a me........ ovviamente non è arrivato niente
    capisco che il problema non è tanto del sito che vende il libro ma tanto meno non è il mio dato che ho pagato un servizio che non ho ricevuto.
    sto cercando di raggiungere un'accordo con ilmiolibro, ma la vedo dura...al limite ri-faccio l'acquisto!
    per questo io acquisto sempre in contrassegno, spendo di più ma almeno pago solo quando vedo in che condizioni è l'oggetto e soprattutto pago quando mi viene consegnato.
    Il corriere deve essere lo stesso che ti consegnò il C8....., lo avrà appoggiato da qualche parte e qualcuno è stato più lesto di te a ritirarlo,per quanto riguarda la firma di ricevimento....bhe una sigla qualunque ed è a posto, poi per dimostrare che non è la tua devi spendere 100 volte il valore del libro, fai prima a riacquistarlo.
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

Discussioni Simili

  1. i confini dell'osservabile
    Di davide1334 nel forum Cosmologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-10-2016, 16:51
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-2012, 10:01
  3. storia dell'universo
    Di garmau nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-2012, 13:53
  4. Scala dell'Universo
    Di Danilo nel forum Astrofisica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •