Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Nana Bruna L'avatar di Nitro76
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Briga Novarese (NO)
    Messaggi
    152
    Taggato in
    71 Post(s)

    Re: Compagni di osservazione in Piemonte (Torino e Vercelli)?

    Presente
    Questa sera serata pubblica, sabato facciamo il 50esimo di associazione. Dalle ore 15.00 inizio manifestazione fino a notte.
    Comunque io mi muovo in zona Novara (poco) e Verbano.
    Ultima modifica di Red Hanuman; 18-04-2018 alle 20:10 Motivo: Niente messaggi stile SMS
    Dob GSO 10" Deluxe

Discussioni Simili

  1. Una bella serata in Piemonte
    Di samir nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-2016, 23:56
  2. Da Verrua Savoia (Torino)
    Di larzeni nel forum Mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-2016, 10:10
  3. Pythagoras e compagni
    Di Giuseppe Petricca nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-06-2015, 18:27
  4. Giove con due compagni
    Di Huniseth nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-2015, 01:53
  5. Gigi da Torino
    Di GigiG nel forum Mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2013, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •