Visualizzazione Elencata
-
18-04-2018, 20:06 #7Nana Bruna
- Data Registrazione
- Jul 2016
- Località
- Briga Novarese (NO)
- Messaggi
- 152
- Taggato in
- 71 Post(s)
Re: Compagni di osservazione in Piemonte (Torino e Vercelli)?
Presente

Questa sera serata pubblica, sabato facciamo il 50esimo di associazione. Dalle ore 15.00 inizio manifestazione fino a notte.
Comunque io mi muovo in zona Novara (poco) e Verbano.Ultima modifica di Red Hanuman; 18-04-2018 alle 20:10 Motivo: Niente messaggi stile SMS
Dob GSO 10" Deluxe
Discussioni Simili
-
Una bella serata in Piemonte
Di samir nel forum Appuntamenti ed EventiRisposte: 0Ultimo Messaggio: 21-09-2016, 23:56 -
Da Verrua Savoia (Torino)
Di larzeni nel forum Mi presentoRisposte: 5Ultimo Messaggio: 27-06-2016, 10:10 -
Pythagoras e compagni
Di Giuseppe Petricca nel forum Pianeti e dintorniRisposte: 12Ultimo Messaggio: 03-06-2015, 18:27 -
Giove con due compagni
Di Huniseth nel forum Pianeti e dintorniRisposte: 5Ultimo Messaggio: 22-05-2015, 01:53 -
Gigi da Torino
Di GigiG nel forum Mi presentoRisposte: 5Ultimo Messaggio: 13-12-2013, 12:20




Rispondi Citando

Energia Oacura e Materia Oscura...
Ieri, 12:40 in Cosmologia