Discussione: una domanda sul correttore di coma
Visualizzazione Elencata
-
29-02-2020, 17:28 #14Staff • Moderatore Globale
- Data Registrazione
- May 2012
- Località
- Tarquinia (VT)
- Messaggi
- 29,254
- Taggato in
- 2402 Post(s)



Re: una domanda sul correttore di coma
cosa intendi?
lo vedi sul bordo dell'oculare?
e se sì a tutti gli ingrandimenti?
Discussioni Simili
-
Correttore di Coma?
Di Capitano nel forum Deep SkyRisposte: 31Ultimo Messaggio: 01-11-2020, 23:03 -
Correttore coma
Di lucamaya nel forum AccessoriRisposte: 6Ultimo Messaggio: 16-05-2019, 18:25 -
Correttore di coma e distanze e adattori
Di Avenar nel forum AccessoriRisposte: 12Ultimo Messaggio: 31-10-2018, 19:27 -
Correttore di Coma o barlow ?
Di KMan nel forum AccessoriRisposte: 3Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 17:35 -
Consiglio Correttore Coma
Di Armando nel forum AccessoriRisposte: 1Ultimo Messaggio: 05-01-2013, 08:21




Rispondi Citando

Economico , ma piacevole
Ieri, 16:30 in Telescopi e Montature