Risultati da 1 a 10 di 178

Visualizzazione Ibrida

Nana Bruna L'avatar di stefanoacquaviva
    Taggato in
    12 Post(s)

Re: Dobson 200/1200, molte domande e dubbi

Credo di aver sbagliato, inizialmente, a darti troppa confidenza. Non mi piace il modo in cui ti esprimi e te lo dico molto chiaramente: non ti rivolgere più con questo tono a me. Non sono tuo amico, non mi conosci e io non conosco te. Se ti da fastidio questo thread puoi sempre girare al largo, tanto più che scrivere che ti fanno schifo i Dobson finora non hai fatto. Mi dispiace ma ho sopportato le tue frecciatine troppo a lungo. Ho 46 anni e penso di sapere cosa faccio, e di sicuro non faccio quello che mi dicono, mi informo come tutti prima di fare un acquisto.

Grazie.

Questo post contiene 1 auto-link(s) ad AstroWiki. Collabora con noi!

SuperGigante L'avatar di Mulder
    Taggato in
    202 Post(s)

Calma ragazzi.
    Io sono del parere che chiedere se ci sono dei dubbi sia lecito, e rispondere sia cortesia. Poi siamo in un forum, che come essere in un gruppo di amici al bar, ognuno dice la sua, anche se spesso ciò che viene detto non è sempre di comune accordo: se io sono interista e tu juventino, oppure io di destra e tu di sinistra, non è che deve finire a botte, deve finire che ognuno dice la sua, tu mi tirerai frecciatine perché sono interista ed io te le tirerò perché sei juventino, ci si offre una birra a vicenda e ci si fa'una risata; poi ognuno a casa sua...

Nana Bruna L'avatar di stefanoacquaviva
    Taggato in
    12 Post(s)

E' vero e mi scuso se mi sono scaldato, ma ho avuto più volte l'impressione di essere deriso o trattato con una certa sufficienza da Huniseth, cosa non molto simpatica visto che sono qui per chiedere consigli. E' vero che faccio tante domande, ma ciò non vuol dire che non mi informo, come lui sostiene, e che seguo solo ciò che mi si dice, tutt'altro. Poi ognuno la pensi come vuole. In effetti questo thread potrebbe avere esaurito la sua funzione, il telescopio l'ho ordinato, ora tocca aspettarlo.

SuperGigante L'avatar di Mulder
    Taggato in
    202 Post(s)

ho avuto più volte l'impressione di essere deriso o trattato con una certa sufficienza da Huniseth
    Non ce l'ha con te, fa così con tutti. Lo leggo da molto prima che avessi un telescopio e che mi iscrivessi sul forum, per questo che poi ho preso un dobson . Scherzi a parte, ho imparato molto da lui come da altri "senior" del forum: c'è chi spiega i tecnicismi e la teoria, chi dà consigli terra terra molto pratici ed utili, chi vede solo la qualità ed invece ha occhio al risparmio, chi in due parole ha già detto tutto, e chi tramite frecciatine esprime il suo punto di vista. Bisogna fare di tutto tesoro, prendere un po' qua ed un po' là e trarre le proprie conclusioni in base a quelle che sono le proprie esigenze. Ognuno è utile.

Bannato L'avatar di Scorza
    Taggato in
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mulder Visualizza Messaggio
    Non ce l'ha con te, fa così con tutti. Lo leggo da molto prima che avessi un telescopio e che mi iscrivessi sul forum, per questo che poi ho preso un dobson . Scherzi a parte, ho imparato molto da lui come da altri "senior" del forum: c'è chi spiega i tecnicismi e la teoria, chi dà consigli terra terra molto pratici ed utili, chi vede solo la qualità ed invece ha occhio al risparmio, chi in due parole ha già detto tutto, e chi tramite frecciatine esprime il suo punto di vista. Bisogna fare di tutto tesoro, prendere un po' qua ed un po' là e trarre le proprie conclusioni in base a quelle che sono le proprie esigenze. Ognuno è utile.
    @Mulder bravo! sei un da Forum

Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Taggato in
    2393 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefanoacquaviva Visualizza Messaggio
    Credo di aver sbagliato, inizialmente, a darti troppa confidenza. Non mi piace il modo in cui ti esprimi e te lo dico molto chiaramente: non ti rivolgere più con questo tono a me. Non sono tuo amico, non mi conosci e io non conosco te. Se ti da fastidio questo thread puoi sempre girare al largo, tanto più che scrivere che ti fanno schifo i Dobson finora non hai fatto. Mi dispiace ma ho sopportato le tue frecciatine troppo a lungo. Ho 46 anni e penso di sapere cosa faccio, e di sicuro non faccio quello che mi dicono, mi informo come tutti prima di fare un acquisto.

Grazie.
    ragazzi, mi assento un pomeriggio e trovo questi messaggi.
    ricordiamoci che voi siete liberi di scrivere ma gli altri anche di rispondere...o di non rispondere... quindi regolatevi di conseguenza.

detto questo finiamola con questi messaggi.
    Inoltre, non è assolutamente sbagliato aprire un thread specifico sugli oculari visto che questa discussione ha preso il largo come messaggi scritti...

Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Taggato in
    564 Post(s)

Vedo troppa acredine nel forum. Diamoci una calmata. Siamo qui per divertirci e crescere...