Discussione: Ciao a tutti
-
09-06-2013, 11:17 #1
Ciao a tutti
Non conosco bene questo mondo,ma spesso mi trovo a camminare con la testa tra le stelle.Mi sono avvicinato con molto scetticismo e con tanta curiosità a questo mondo ,dopo aver letto il libro di un chiaroveggente e mistico di nome Jakob Lorber(chiamato lo scrivano di Dio) proprio su Saturno,il Sole e la Luna. Lorber afferma che corpi celesti come il Sole oppure Saturno sono abitati (da esseri dai corpi "spirituali" piuttosto che materiali).Spero un giorno di poter far le capriole sugli anelli di Saturno e fare un bel giretto sulle sue tante lune insieme a voi
Perdonate il mio pessimo italiano,per il resto spero di comprendere meglio anche i tantissimi termini tecnici che voi utilizzate,così mi sentirò meno ignorante.Ciaooo
-
-
09-06-2013, 11:36 #2
Re: Ciao a tutti
Ciao Angelo, ho l'impressione che tu abbia sbagliato luogo.
-MAURIZIO-
Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.
-
09-06-2013, 11:53 #3
Oddio, ho riflettuto due giorni se iscrivermi o rimanere a leggere nell'oscurità,arrivo, alla fine decido di iscrivermi e dire con semplicità come sono arrivato ad invaghirmi o incuriosirmi per un pianeta (ognuno ci arriva come può) e subito si comincia..Io invece non ho impressioni,pregiudizi su niente e nessuno. Grazie per la tua impressione.
-
09-06-2013, 12:04 #4
Facciamo così torno nell'oscurità,cosi non "RUBO" lo spazio a nessuno.Non mi piacciono queste accoglienze,questi pregiudizi del tutto gratuiti solo perche io sono arrivato ad incuriosirmi in un modo e tu con un piccolo telescopio.Non impongo la mia presenza a nessuno e come sono venuto mi metto la coda tra le gambe e vado.Commosso per l'accoglienza.Estinti saluti.
-
09-06-2013, 12:17 #5
- Taggato in
- 2393 Post(s)
dai Angelo.... ogni mezzo è buono per approdare nella scienza Astronomica.
diciamo che qua rimaniamo molto su binari scientifici, e di scrivani di Dio (sempre che ne abbia bisogno) non ne trattiamo....
mettiamola così, hai un'ottima occasione per rimanere con noi e vedere/scrutare il cielo con occhi scientifici!
ah... benvenuto!
-
09-06-2013, 12:20 #6
- Taggato in
- 154 Post(s)
Benvenuto sul forum ^^
Sicuramente il tuo è un approccio inusuale, ma di fronte alla voglia di scoprire chi siamo noi per impedirtelo?
Ci si rilegge in questi topicBlog Astronomia Pratica - IZ6GSM - Astrobin - Archivio RAW
SW BD 200/1000 - EQ5 motor - Canon EOS 700D - ASI 120 MM - Tasco 10x50 - Voglia e Passione
-
09-06-2013, 12:31 #7
Ecco qua sbagli, se la MIA accoglienza non ti è piaciuta questa non deve essere per forza assimilata a quella di tutto il forum, è solo il mio modo di vedere le cose . Puoi tranquillamente interagire con tutti , me compreso, perchè se una cosa posso avere di buono è che non rifuggo il confronto . Ognuno sposa e caldeggia le proprie opinioni purchè lo si faccia con educazione e senza aggressività.
Serenamente, Maurizio-MAURIZIO-
Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.
-
09-06-2013, 12:51 #8
- Taggato in
- 564 Post(s)
Qualcuno ha detto che "un lungo viaggio comincia da un piccolo passo". Se ti iscrivi e poi lasci subito, non fai nemmeno quel piccolo passo....
In ogni caso, qualsiasi idea ti abbia portato tra noi va bene. Benvenuto!Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
09-06-2013, 18:22 #9
Benvenuto Angelo!
-
17-06-2013, 14:41 #10
-