Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114
    Gigante L'avatar di tony70xx
    Taggato in
    4 Post(s)

Re: acquisto secondo telescopio

Questo è un forum e si esprimono opinioni, come lo stai facendo tu! Secondo me i telescopi Seben sono così scadenti (parlo dei tubi ottici newton con barlow al fok) che non valgono nemmeno i pochi soldi che costano e se mi chiedono un parere sul loro acquisto li sconsiglio a priori. Se secondo te sono telescopi buoni, di le tue ragioni invece di intimidire chi esprime le proprie!

Questo post contiene 1 auto-link(s) ad AstroWiki. Collabora con noi!
    S.W. EQ5 Synscan, S.W. MAK 150 pro, RP Optix 15x70, cavalletto RP,Optix T1
    5 0 0

Bannato L'avatar di grafix
    Taggato in
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tony70xx Visualizza Messaggio
    Questo è un forum e si esprimono opinioni, come lo stai facendo tu! Secondo me i telescopi Seben sono così scadenti (parlo dei tubi ottici newton con barlow al fok) che non valgono nemmeno i pochi soldi che costano e se mi chiedono un parere sul loro acquisto li sconsiglio a priori. Se secondo te sono telescopi buoni, di le tue ragioni invece di intimidire chi esprime le proprie!
    Ancora sull'offesa e non sulla professionalità e poi io ho solo detto che costano quanto valgono e non abbiamo intimidito nessuno ma abbiamo solo detto che quello che fai o dici o chi sparla crea solo un danno, ok per te sono scadenti ma di certo su cosa? dipende cosa ci vuoi vedere, che ci vuoi ottenere? Io credo che ogni telescopio di ogni marchio ha i suoi pregi e difetti e qualità visiva e non si possono paragonare tra di loro siccome sono diversi per costruzione e ottiche. Dici che sono scadenti e per cosa? di un qualcosa di reale, un esempio concreto e su un modello cosi campato in aria stai solo offendendo il marchio Seben ma non sei professionale. Noi abbiamo avvisato che sparlare può portare problemi legali non abbiamo intimidito ma solo avvisato perchè fino ad ora si parla del marchio ma non di un singolo prodotto parlando dei suoi limiti o in cosa forse non va bene

0 0 0

Nana Rossa L'avatar di Andrea I.
    Taggato in
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tony70xx Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole dalla tastiera.....
    Penso che quello che lei sta facendo sia un pubblicitá ben peggiore di quella che attribuisce all'OPINIONE di Valerio.

Personalmente ritengo che minacciare con questi toni (e in questa "forma" aggiungerei) non fa onore ne a lei ne all'azienda....

Ah, visto l'aria che tira ci tengo a precisare che questa é una mia opinione e non rispecchia quella degli amministratori del forum....

0 0 0

Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Taggato in
    2393 Post(s)

per prima cosa state buoni tutti....

il forum può solo moderare le discussioni degli utenti, poi, ognuno è responsabile personalmente di ciò che scrive.

gli utenti hanno esposto un loro personalissimo parere su un prodotto che, come tu stesso affermi vale ciò che si paga.

bene, qua non si diffama nessun marchio ma si portano solo esperienze personali condivisibili o meno, magari si è sbagliato nei toni dei messaggi ma non c'è stato certo intenzionalità di dolo verso un marchio o un venditore.

X TUTTI: moderate i termini e sappiatevi esporre in maniera consona verso gli utenti non rispondete alle polemiche ma limitatevi a contattare i moderatori

X GRAFIX: il regolamento vuole che se sei un venditore DEVI registrarti con nome e cognome e ti è vietato di rispondere direttamente alle discussioni di cui si tratta del proprio marchio come da regolamento
    http://www.astronomia.com/forum/show...to-Rivenditori
    ora chiudo la discussione e il tutto sarà portato all'attenzione dell'amministratore che prenderà atto di ciò che è accaduto!
    2 0 0