Discussione: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.
Visualizzazione Elencata
-
20-07-2012, 16:23 #31
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.
cara Svelo,
chi č tanto precisa nel dare lezioni di italiano in un sito di scienza, dovrebbe accettare le critiche scientifiche. Non si vive di solo italiano, ma anche di matematica e di fisica. Io, poi, non ho insultato nessuno. Perō permetti che sia stato profondamente scosso dalla tua scarsa conoscenza su cosa sia un logaritmo o una funzione trigonometrica. Come dice Pier, basterebbe una veloce ricerca sul web per evitare queste uscite, che anche a me sembrano un po' "costruite". Quasi che ci trovassi gusto a mostrare che di matematica non capisci niente. Mmmm... sento puzza di bruciato o sbaglio?
Comunque, mi hai stimolato a scrivere un pezzo sulle funzioni matematiche e sulle funzioni con cui tutti si divertono ogni giorno. L'ho scritto perchč, purtroppo, temo che vi siamo molti che veramente certe cose preferiscono non saperle... e se sarō un po' duro, che ci volete fare... certe cose mi irritano non poco. Se poi chi non sa cos'č una funzione matematica č solo una pulce bianca in questo sito, meglio ancora. Vorrā dire che l'articolo l'ho scritto per niente. Un nrisultato comunque positivo!!! Almeno per me.
-
"For all Mankind" (7) - Conflitto...
Ieri, 16:36 in Articoli