Discussione: Pupilla di Uscita
Visualizzazione Elencata
-
20-04-2016, 23:05 #26
Re: Pupilla di Uscita
Segnalo questa pagina che trovo particolarmente interessante
http://www.rocketmime.com/astronomy/...rightness.html
in sostanza per il planetario, consiglia di mantenere una PU massima di 0,7 per l'alta risoluzione e una PU compresa tra i 2 e i 5 per oggetti meno luminosi.




Rispondi Citando

Economico , ma piacevole
Ieri, 16:30 in Telescopi e Montature