Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Chandra prende il posto di Kepler?

Citazione Originariamente Scritto da alexander Visualizza Messaggio
    Un pō ci avevo sperato che ti fossi perso quella discussione e invece non ti sfugge niente!
    Comunque poi ad onor del vero ci sono stati interventi molto belli di beppe e red che mi ha anche chiarito un dubbio sul perchč la radiazione cosmica di fondo viene rappresentata spesso in forma sferica (purtroppo nella mia "ignoranza" non lo sapevo e mi chiedevo da tempo perchč)...
    Quindi alla fine ho imparato che anche da discussioni nate non proprio in modo felice c'č comunque la possibilitā di imparare cose nuove e importanti o magari ripassare quello che giā si sa!
    Proveremo a cavarcela nella sezione forum da soli con l'aiuto di red che č sempre preziosissimo e cercheremo di imparare il massimo dagli articoli che spero (speriamo) continuerai a fare numerosi!
    caro Alex,
    č stato solo un caso stimolato da te e Andrea... se no non ci sarei andato...

Sono contento della svolta data da Red & Co. Tuttavia, certe domande possono anche essere fatte quando si toccano certi argomenti. O articoli o anche -pių in generale- la sezione "L'infinito teatro del Cosmo", dove si dovrebbe proprio discutere dei dubbi di chi ha giā le basi e vuole migliorarle. Invece, non viene usato... eppure l'avevo fatto mettere a posta per creare un contatto diretto e continuo. Quello posso vederlo e usarlo...!!!