Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Chandra prende il posto di Kepler?

Citazione Originariamente Scritto da AlexanderG Visualizza Messaggio
    Ma no dai, volevo solo vantarmi di essere arrivato prima di te
    Alle tue News non rinuncerei per nulla al mondo
    Al massimo posso invitarti a frequentare di nuovo il forum, magari solo alcune sezioni

Ciao,
    Alex.
    sai... la parte del forum che dovrei vedere č proprio quella, non molto frequentata, in cui si parla di astronomia. Purtroppo ricordo che tipo di domande si facevano (non solo interessanti news come hai fatto tu o pochi altri). Ma le domande andrebbero anche bene se prima si fosse cercato di sapere di cosa si parlava. E invece, erano buttate a casaccio senza nessuna voglia di andare a fondo: un piccolo sghiribizzo da togliersi e poi via. Soprattutto, senza nemmeno aver cercato nel sito se le risposte erano giā state date. No, non ho pių voglia di farmi sangue marcio, ripetendo inutilmente per cento volte la stessa cosa. Ci sono amici pių pazienti di me (anche se penso che con certi personaggi la pazienza sia solo una perdita di tempo senza alcun risultato) che lo sanno fare molto meglio. Ben diverse sono le domande che vengono fatte sul sito vero e proprio. Lė arrivano e domandano solo quelli, come te, che hanno realmente voglia di leggere e capire. Ma č un vecchio discorso che preferisco non modificare...

Sulle news, in realtā, ci sono questi rischi di "doppioni". O li accettiamo, oppure basterebbe mandarmi un avviso per mail privata. Cosė saprei cosa selezionare per le news. Magari concentrandomi su parti non perfettamente comprese.

Caro amico, l'importante č dare la migliore informazione a chi la desidera veramente. Meglio due volte che una, in fondo....