Originariamente Scritto da
horus
e non ho neanche facebook, non sono bravo a scrivere ,perchč lavoro molto ed ho poco tempo per scrivere e ricordarmi la grammatica( l'avevo quasi dimenticata)non č mia scelta scrivere cosi!.... la sto studiando perō perchč mi sono accorto dell'importanza e anche di quanto scrivo male!
L'inglese invece so propio poco!
Non ho mai avuto voglia di studiare quando ero ragazzino!ora lo studierei ma non ho il tempo materiale
ho 23 anni lavoro come muratore da 7!Sono fidanzato con la stessa ragazza da 6 anni, mi sono appassionato di astronomia da 3 anni ho studiato da solo per un pō, poi ho trovato il forum e sto studiando passo passo con voi.
play station ecc mollato il colpo 3 anni fa! so che costano 70 i giochi, quindi preferisco con quei soldi comprarmi gli oculari!
Odio la televisione tutta, uso internet solo per sapere nient'alto,odio il calcio,i soldi,la bella vita,
mi piace l'astronomia,ridere,gli animali,la natura,i bambini(sono veri loro.....leali)
Purtroppo certi vostri concetti per me sono innavicinabili, ma mi scervello al massimo per capirli!
e cos'č giocologia applicata??
Ic 1396
Oggi, 00:06 in Deep Sky