Discussione: E se vivessimo in una simulazione?
Visualizzazione Elencata
-
16-12-2012, 23:24 #18Staff • Moderatore Globale
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Localitā
- Varese provincia
- Messaggi
- 6,882
- Taggato in
- 567 Post(s)


Re: E se vivessimo in una simulazione?
Ho appena letto il lavoro. Interessante, debbo rifletterci e dormirci sopra. Domani vi riferisco cosa ho capito. Ammesso che ci abbia capito qualcosa....
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchč usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG




Rispondi Citando

Energia Oacura e Materia Oscura...
Ieri, 12:40 in Cosmologia