
Originariamente Scritto da
SuperMagoAlex
Non sono d'accordo.
Su Focus mi aspetto trasmissioni di scienza, dunque da ignorante prendo per buono tutto quello che dicono. Invece assistiamo a documentari ridicoli come quello sugli UFO, quello di come sarā la Terra dopo XXX anni dalla scomparsa dell'uomo (con gli abitanti di S. Francisco che si grattano alla grande per tutte le catastrofi che gli tirano dietro), come il documentario sui gladiatori (fatto dagli americani č una roba che definire ridicola č un eufemismo), e te ne potrei citare anche altri.
Detto questo ormai evito anche l'unico interessante, quello sulla storia dell'Universo, perchč ormai sono prevenuto, e non vorrei che ci piazzassero qualche stupidaggine che potrebbe scalfire quelle poche certezze che mi sono costruito in questi ultimi mesi (infatti proprio l'altro giorno stavano parlando di viaggi nel tempo!

).
Un premio stellare per la nostra...
Oggi, 16:27 in Articoli