Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Scavando in fondo al... buco!
Visualizzazione Elencata
- 
	05-03-2013, 21:08 #7
Re: Scavando in fondo al ? buco!
Quale hai iniziato Red? Io ho iniziato La strada che porta alla realtà e devo dire che mi sta veramente "aprendo" la mente su certe questioni e sul come affrontarle(ho abbandonato un testo su newton quando mi é arrivato questo....anche se mi sento un po in colpa la voglia di iniziarlo era troppa
). Ne sono davvero entusiasta.
Sarebbe bello sapere che stiamo leggendo lo stesso libro insieme (magari anche con altri)...potremmo crearci un piccolo angolino in cui discutere le varie tematiche che si presentano.
Ps: l'articolo ancora non l'ho letto(o meglio ho iniziato e non finito)....il tempo stringe e me lo voglio gustare....quindi rimando i commenti in merito a dopo
ariPS:: Ok letto...che dire? Penso che a livello di articoli questo sia stato un vero capolavoro...Non mi vergogno nello scrivere di aver fatto ricorso a ricerchine per comprendere a pieno alcuni passaggi e alcuni termini, ma il risultato finale é stato davvero appagante. Mi ha dato tantissimi spunti di riflessione, soprattutto per quanto riguarda il "moto" dello spazio/tempo e il suo interagire con quello della materia. Mamma mia quanta roba che mi sta girando in testa!
 GRAZIE!
						Ultima modifica di Andrea I.; 05-03-2013 alle 22:36