Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Cari lettori

Visualizzazione Elencata

Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Taggato in
    2393 Post(s)

Re: Cari lettori

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I. Visualizza Messaggio
    .Anche se mi permetto di farti notare che il fallimento non é tuo, ma di chi non ha saputo sfruttare l'opportunità che hai offerto.
    quoto questa frase perchè è la sacrosanta verità!
    mi dispiace Enzo, ma in questa società purtroppo bisogna fare i conti quotidianamente con l'ignoranza ed i falsi miti che ci propinano incessantemente!
    per questo ci sono i portali come astronomia.com , che con il tuo incessante lavoro di divulgazione prova a portare uno spiraglio di luce scientifica in questo buio perenne di ignoranza!
    per come la vedo io, anche se solo 20 persone hanno acquistato il libro, e mari 10 di questi potevano farne anche a meno, vuol dire che hai "salvato" 10 persone dai concetti preconfezionati e falsi...... certo, tu dirai che la fatica nello scrivere i libri è tua e ti aspettavi decisamente e comprensibilmente di meglio, ma vedrai che il lavoro che svolgi qua sul forum ti ripagherà se non economicamente almeno di soddisfazione personale, magari non subito, ma alla lunga il buon lavoro ripaga sempre!
    io ti considero come un pastore che quotidianamente ci salva l'anima e ci guida verso un "sapere" pulito e disinteressato, la mia ammirazione per te è quasi religiosa ( e non sto lecchinando!!) e ci tengo alla tua divulgazione tanto da impegnarmi ad invitarti nella mia cittadina a "salvare" il mio e nostro (di tutti) popolo "bue"!
    spero, che la tua decisione sia solo passeggera, e che tornerai a "lottare" anche per quei lettori che si ostinano a perdere tempo davanti ad un talent scaut piuttosto che su un buon libro!
    Antonio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •