Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Cari lettori

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Cari lettori

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Sambi Visualizza Messaggio
    Enzo

Non sono fra i compratori dei tuoi libri, ma non ne ho la possibilita` (o forse non sono capace) di farlo online. Ho provato a cercarli nelle librerie di Trieste, senza risultato. Abito all'estero e le librerie abbastanza fornite piu` vicine si trovano li. Da quanto ho capito, molti partecipanti al forum sono toscani e in maggio, precisamente sabato 18, partecipero` a una rassegna corale a Pisa. In quell'occasione ci si potrebbe incontrare e magari qualcuno mi porta i libri.
    Ho gia` scritto in questo sito, di come mi sono avvicinato all'astronomia. Con i tuoi articoli mi hai insegnato moltissimo, essendo scritti in modo che, anche uno come me, ci arriva a capire qualcosa. Gli amici e ex colleghi(sono pensionato) mi considerano un vero astronomo anche se io continuo a ripetere loro che non arrivo nemmeno alla a iniziale di astronomo. E tu hai contribuito molto a questa convinzione dimostrandomi in modo molto chiaro che tutta la mia "scienza" e` meno che un'infarinatura. Per questo mi dispiace molto di questa tua decisione e se un giorno ci incontreremo, te lo spieghero` piu` in dettaglio a voce. Avrei un'interessante Power point da farti avere, fatto da uno che la pensa come te della divulgazione, indirizzato a quelli che fanno il contrario. Se puoi mandarmi un indirizzo privato(va bene anche quello della vecchia zia), te lo mando. Ti divertirai. Si tratta di matematica pura.
    Caro Sandro,
    comprere via internet è facilissimo (ci riesco anch'io che sono negato). Tuttavia, potresti provare da Feltrinelli, chiedendo espressamente che vorresti ricevere il libro. A seguito delle recensioni favorevoli che ha avuto, sembra che sia possibile ottenerlo anche tramite librerie convenzionate Feltrinelli. Non ne sono sicuro, ma potresti provare...

Per quanto riguarda l'indizizzo te lo scriverei subito... ma non tutti i lettori sono come te... Potresti chiedere a Stefano di mandartelo per via privata. Io sono pienamente d'accordo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •