Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Elencata

Nana Rossa L'avatar di SANDRO
    Localitā
    TARQUINIA
    Taggato in
    30 Post(s)

Re: Il manifesto di Astronomia.com

Citazione Originariamente Scritto da Mario Fiori Visualizza Messaggio
    Caro Sandro spero vivamente e sinceramente che invece tu sia presente e che non ci privi del tuo contributo, sia per questo manifesto e sia per tutti gli altri articoli che sono poi il seme di tutto.
    Non vedo perchč non si possa difendere le proprie convinzioni in modo fermo e convincente, basta farlo, come dice Enzo, pronti ad ascoltare altre simili difese che perō potrebbero, se esaminate senza voler primeggiare, diventare nostre.
    Interessante č poi il contributo di Andrea I. sul divertimento: mi viene in mente quando a mia figlia le dico che ci si puō divertire pure con la Storia e la Geografia (detto frā noi a scuola a volte no), perchč dunque non con l'Universo? Con il tutto? La fantasia , che non deve mai mancare, potrebbe essere un altro punto da inserire nel manifesto.
    Dai Sandro contribuisci e divertiti.
    Grazie Mario per le tue belle parole che mi esortano a contribuire con la "umile" visione delle cose agli articola che di volta in volta verrano presentati in questo stupendo sito.
    Come ho spiegato pocanzi a Enzo, non tratta di primeggiare, ci mancherebbe, ma di espressione libera di idee che, seppur associate alle conosceenze attuali, se ne discostano a volte in maniera sensibile. Questioni di interpretazione.
    Per quanto riguarda il divertimento, se sono quė č perchč sto bene con tutti voi e mi diverto. E voglio continuare su questa strada

Grazie di nuovo