Discussione: allineamento polare con eVscope
Visualizzazione Elencata
-
02-11-2020, 13:27 #33Staff • Moderatore Globale
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Località
- Varese provincia
- Messaggi
- 6,881
- Taggato in
- 567 Post(s)


Re: allineamento polare con eVscope
@Albertus , il problema non è chi inizia per primo. Il problema è che poi non la finite.

Se ritieni di essere stato provocato, perchè accettare il gioco del provocatore? Per poi ammettere che sbagli?
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
Discussioni Simili
-
Allineamento polare senza polare e con poche stelle
Di Maurizio275 nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 11Ultimo Messaggio: 09-08-2020, 15:37 -
Allineamento polare
Di titolabieno_10 nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 15Ultimo Messaggio: 20-04-2020, 09:30 -
Allineamento polare senza la polare preciso per foto lunga posa. Quale sistema?
Di Avenar nel forum Software GeneraleRisposte: 4Ultimo Messaggio: 30-03-2019, 03:16 -
Allineamento Polare:
Di mitamac nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 10Ultimo Messaggio: 23-08-2017, 21:06 -
allineamento polare
Di laura84 nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 7Ultimo Messaggio: 05-06-2014, 20:50






Un premio stellare per la nostra...
Oggi, 16:27 in Articoli