Discussione: Pupilla di Uscita
Visualizzazione Elencata
-
19-11-2020, 09:07 #11Nana Bruna
- Data Registrazione
- Sep 2020
- Località
- Cavenago di Brianza
- Messaggi
- 295
- Taggato in
- 12 Post(s)
Re: Pupilla di Uscita
Ok, ma se io vado oltre la mia PU in entrambi gli oculari, vedrò differenze tra uno e l'altro? O la resa sarebbe identica, nonostante le PU differenti, perchè in entrambi i casi catturerei al massimo un fascio di 5mm?
Altre due domandine: anatomicamente, la pupilla si dilata al suo massimo solamente al completo buio oppure basta una oscurità moderata? Come caspita faccio a misurare la dilatazione massima della mia pupilla?
-




Rispondi Citando

Un premio stellare per la nostra...
Ieri, 16:27 in Articoli