Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Pupilla di Uscita

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Nana Bruna L'avatar di stefanoacquaviva
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Cavenago di Brianza
    Messaggi
    295
    Taggato in
    12 Post(s)

    Re: Pupilla di Uscita

    Ok, ma se io vado oltre la mia PU in entrambi gli oculari, vedrò differenze tra uno e l'altro? O la resa sarebbe identica, nonostante le PU differenti, perchè in entrambi i casi catturerei al massimo un fascio di 5mm?

    Altre due domandine: anatomicamente, la pupilla si dilata al suo massimo solamente al completo buio oppure basta una oscurità moderata? Come caspita faccio a misurare la dilatazione massima della mia pupilla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •