Discussione: Chandra prende il posto di Kepler?
Visualizzazione Elencata
- 
	06-08-2013, 15:42 #3SuperGigante            
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
   Re: Chandra prende il posto di Kepler?hai ragione... ma č come se Chandra l'avesse riscoperto. Comunque, non c'č molta differenza: il succo rimane. 

ormai arrivo sempre in ritardo: penso che smetterō di riportare le news... D'altra parte non posso nemmeno pubblicarne dieci al giorno e non voglio assolutamente tornare a vedere cosa si scrive sul forum...  

In realtā, io non invento nessuna nuova ricerca e mi limito a cercarle nei siti pių seri. E' ovvio che siano giā pubblicate da qualche parte quando le traduco (non guardo mai i siti italiani). Cosa devo fare, allora? Ognuno puō cercarsele da sč e poi mettere il link. Potrei fare cosė anch'io... in fondo č una fatica in meno.

Si potrebbe fare cosė: aprire una finestra (magari proprio le news) dove si mettono i link pių importanti. Per il problema della lingua, basterebbe prendere quelle del sito INAF (le riporta quasi tutte).

Ci penserō sopra... ma penso che mi adeguerō...