Discussione: primo strumento, ma ambizioso
Visualizzazione Elencata
-
03-08-2022, 11:16 #10
Re: primo strumento, ma ambizioso
Sembra proprio di sì,
stamattina presto c'era. Spero che l'abbia presa qualche nostro utente, almeno.
Le occasioni sono così.
Quando ho comprato il mio Mak 180, provato due sere da un hobbista straricchissimo e annoiato (avrà avuto a casa le attrezzature, tutte costose, per dieci hobby diversi)... tanto per capire che aveva proprio sbagliato strumento (voleva... un telescopio a larghissimo campo, figurati...), messo in (s)vendita per levarsi l'impiccio - immacolato e con due anni meno cinque giorni di garanzia residua,
ho visto per caso l'annuncio su Subito.it appena messo un venerdì mattina alle otto,
ho telefonato alle otto e quindici, gli ho detto "se è tutto a posto per me è ok lo prendo, ci vediamo giù la richiamo quando sto per arrivare",
ho preso il 75 per non dover cercare parcheggio, arrivato a Termini son salito sul primo treno verso sud, cambiato a Napoli, arrivato a San Giuseppe Vesuviano dove il tipo (gentilissimo anche se...mica ho capito che lavoro facesse...
) mi aspettava alla stazione, siamo andati a casa sua, in 10' ho controllato lo strumento e son tornato indietro col primo treno con lo scatolone portandolo con due cinghie fermapacchi come maniglia di trasporto.
Tirato fuori dalla scatola, rimesso dentro, fatturato TS tedeschia, offerto al 50% del prezzo. Chi dorme non piglia pesci. Quel giorno non dormivo.INQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org