Discussione: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.
Visualizzazione Elencata
-
26-07-2012, 05:06 #28SuperGigante
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.
cara SVelo,
sono lietissimo di terminare qui una stupida tiritera di parole non sentite e dettate da reazioni momentanee. A volte mi faccio prendere da scoraggiamento quando vedo che vi č mancanza di voglia di impegnarsi e di accettazione passiva di conoscenze fatte ingoiare supinamente. E, inevitabilmente, faccio di ogni erba un fascio... E, come ben immagini, gli strali vanno quasi sempre a finire contro chi non se li merita! Ammetto di passare un periodo molto teso e nervoso e di non essere lucido come precedentemente. Mi sforzo di calmarmi, ma vedo che spesso supero il limite. E' anche un po' per quello che vorrei limitare la mia presenza sul sito... L'etā che avanza, problemi vari di salute e non solo, e un mondo che ti schiaccia sempre pių con la sua idiozia ormai dilagante, non aiuta la ripresa...
Ti chiedo veramente scusa e spero che d'ora in poi, logaritmi o no, si rimanga veri amici. Devo trovare un livello di equilibrio e forse un forum troppo caotico in cui alcuni dicono tutto e il contrario di tutto non mi aiuta di certo. Sento profondamente che avvicinarsi con passione e con un po' di fatica intellettuale all'Universo potrebbe essere un'arma fondamentale per combattere il RG (rimambimento globale) e fare uscire allo scoperto i veri valori dell'Uomo. E, quando vedo che molti sforzi sembrano arenarsi cado in depressione e non riesco a tenermi...
Grazie a persone come marco e altri amici ho avuto un po' di dritte (non si smette mai di imparare) e adesso č con grande piacere e gioia sincera che posso virtualmente abbracciarti. In tuo onore e per finire una lite insulsa e senza scopo, ti voglio dedicare un articolo che non c'entra niente con l'astronomia e le funzioni... ma che si riferisce a uno dei posti pių belli che esistono al mondo: la Sardegna!
La Natura meravigliosa ci deve insegnare che siamo piccola cosa e che possiamo solo imparare da lei...
E, poi, la geologia, il mare, le spiagge fanno parte della Terra e la Terra č un pianeta!!!
un abbraccio dal cuore!!!!

)
, ma non ne faccio una colpa a nessuno; del resto frequento assiduamente anche un forum di medicina, ma non per questo mi si chiede di abbandonarlo se non so cosa sono le staminali mesenchimali (sembra una parolaccia, ma non lo č
)...

Prove su Venere
Oggi, 20:18 in Pianeti e dintorni