Risultati da 1 a 10 di 31
Discussione: Io e (l')Astronomia
Visualizzazione Elencata
-
05-07-2012, 12:35 #26
Re: Io e (l')Astronomia
Mi spiace non essermi spiegata, ma per capire il mio pensiero è sufficiente rifarsi a quello di Andre: lo ha espresso certamente in maniera più comprensibile e, come già detto, lo condivido perfettamente.non capisco bene il tuo commento, cara SVelo.
Per quanto riguarda il libro, ho remore a fare acquisti in rete, anche con carte prepagate (che tra parentesi non ho) e quindi, per non restare a digiuno, ieri sera sono stata da Feltrinelli e, oltre a un romanzo di Jane Austen, ho comprato "George's Secret Key for the Universe", Lucy & Stephen Hawking, 2007 - (La chiave segreta per l'universo Lucy & Stephen Hawking, 2007, Editore Mondadori) (libro per ragazzi).
Ho scelto un libro per ragazzi, nonostante la mia veneranda età
, perché spero che sia più fruibile per una come me che ha tanta passione, ma è a digiuno (o quasi) della materia. Nel frattempo, uno alla volta, sto leggendo tutti gli articoli di questo sito (che, tra l'altro, ho scoperto soltanto qualche mese fa). Alcuni però mi sono particolarmente ostici, per cui devo rileggerli più volte per comprenderli. 
Dico ciò perché forse mi ci vorrà una vita per incominciare a capirci qualcosa e avere almeno un'infarinatura di base sull'argomento, perciò forse qualche volta potrei fare qualche domanda da ignorante e che potrebbe apparire stupida e superficiale
Grazie comunque a tutti Voi di Astronomia.com per esserci

Intelligenza Artificiale: cronaca...
Ieri, 11:43 in Articoli