OtticaTelescopio
OtticaTelescopio

A chi è indirizzato?

Fai crescere il tuo business!Le nostre soluzioni di advertising sono rivolte a tutti coloro che hanno un’attività commerciale legata al mondo dell’Astronomia e dell’ottica in generale. Se hai bisogno di farti conoscere, di promuovere i tuoi prodotti, o, più in generale, di veicolare traffico targetizzato verso il tuo sito, la visibilità di Astronomia.com è a tua disposizione.

Perchè ti conviene?

Astronomia.com è uno dei portali di Astronomia più frequentati in Italia. Di seguito i nostri numeri (Fonte Google Analytics*):

  • visitatori: oltre 60.000 / mese
  • pagine visitate: circa 300.000 / mese
  • pagine indicizzate (Google): circa 15.000, in costante aumento
  • newsletter: 15.000 iscritti
Pagine indicizzate

Pagine indicizzate

Il numero di visitatori è suddiviso per metà da nuovi utenti provenienti dai motori di ricerca (che garantiscono una visualizzazione “fresca” delle inserzioni) e per la restante metà da utenti fidelizzati. Le tue creatività saranno visualizzate da un target di utenza strettamente a tema con il tuo business.

* disponibili a creare un account  per la visualizzazione delle statistiche

Controlla le tue inserzioni

Numero di visualizzazioni, click, accesso ai banner per fascia oraria, report settimanali, sono solo alcune delle funzionalità messe a disposizione dal nostro pannello di controllo personalizzato. Potrai monitorare h24 il rendimento delle tue campagne pubblicitarie e studiare in completa autonomia la soluzione su misura per te, per ottenere il massimo rendimento.

Contattaci

Utilizza il form sottostante per contattarci e richiedere il nostro Media Kit, facendo attenzione a compilare tutti i campi richiesti. In particolare, l’indirizzo e-mail deve essere afferente al sito web per cui si richiede l’inserzione. Esempio:

Sito web: http://www.astronomia.com
e-mail: stefano@astronomia.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo sito (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Quanto fa tre più sette? (in lettere)