Canti eno-notturni di Langa, presentazione del libro!

L’appuntamento per la presentazione del nuovo libro di Enzo Zappalà è previsto a Roma per il giorno 5 febbraio, ore 21. Leggi tutti i dettagli!

Cari amici,
vi informo che il giorno 5 febbraio, alle ore 21, si terrà la presentazione del nuovo libro di Enzo Zappalà: Canti eno-notturni di Langa.

La presentazione avrà luogo a Roma, al Cafè du Parc, locale situato a Piazza di Porta San Paolo (di fronte alla Piramide Cestia)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Un’occasione da non perdere per stare di nuovo tutti assieme prima del prossimo raduno, non mancate!!

Informazioni su Stefano Simoni 597 Articoli
43enne di professione informatico, è nato e vive a Roma dove lavora come system engineer presso una grande azienda nel settore IT. E' l'ideatore e sviluppatore di Astronomia.com, portale nato dal connubio tra due delle sue più grandi passioni: "bit" e stelle. Da anni coltiva l’interesse per la progettazione e lo sviluppo di siti web aderenti agli standard e per il posizionamento sui motori di ricerca.

I commenti di questo post sono in sola lettura poichè precedenti al restyling del 2012. Iscriviti al Forum di Astronomia.com ed entra a far parte della nostra community. Ti aspettiamo! : )

8 Commenti

  1. il locale è rinomato (specie d’estate è una tappa fissa) per i suoi “cremolati”… 😯

  2. perché dici che non mi piacciono?
    d’estate ci vado tante volte: i migliori sono quelli al cocomero, al melone, alla pesca ecc.
    😉

  3. scusa Pier… avevo male interpretato la “faccina”… 😉

    mi raccomando, portate tanta gente… il barolo vi aspetta! 😛