Eccoci giunti al nostro prossimo evento LIVE in collaborazione con l’Osservatorio VESTA e il G.A.M.:
WALKING ON THE MOON
Grazie al telescopio dell’Osservatorio VESTA, faremo tutti insieme una passeggiata sul suolo lunare scoprendo particolarità e aneddoti sul nostro satellite, punti di atterraggio delle missioni spaziali e curiosità e teorie legate alla sua formazione. Si risponderà inoltre alle eventuali domande che perverranno in tempo reale grazie alla chat dedicata.
L’evento è fissato per Lunedì 9 Giugno alle ore 21, qui su Astronomia.com nella sezione LIVE del Portale, accessibile dalla Homepage e che verrà caricata in automatico per l’occasione.
La partecipazione è aperta a tutti, anche agli ospiti (che invitiamo comunque a registrarsi sul nostro Forum). Per chi è già registrato invece, basterà effettuare l’accesso al forum per avere ingresso automatico anche alla chat ed essere identificato col proprio nickname. Per qualunque info o supporto potete scrivere su questo post.
Vi aspettiamo numerosi per la diretta streaming!
L’evento è stato postato anche sulla nostra pagina Facebook. Condividete con i vostri amici!
il tempo promette bene!!!! avanti tutta!
Sto tenendo la "stecca" come quando ero militare.
inviato dal cellulare
Aspetto con ansia
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Tutto pronto in Home Page!
Wow ma che bella iniziativa.. Vi seguirò di certo. In full HD a 42"
PS. Ma con tutti i giorni nei quali pianificare questa "passeggiata" proprio il Lunedì sera, che il "prime time" di Focus è astronomico?????? lo terrò come sottofondo
Ti bannerei sono per il fatto che ci hai messo in paragone.....
inviato dal cellulare
Ma non puoi @garmau !!!! hahahahaha
Scherzi a parte, il Lunedì sera seguo sempre Focus, lo trovo tutto sommato molto meglio di tante schifezze che ci propinano, certo, è condito per essere dato in pasto a tutti, quindi del sano catastrofismo, ipotesi assurde, teorie bizzarre, ma non è poi così tanto male.
Complimenti veri. Davvero una bella esperienza.
Mi prenoto per la prossima
grazie ad @Andrea Vanoni e Luca per la splendida serata. Alla prossima!
Nonostante tutti i problemi è stata una grande esperienza.